Diventa uno Sports Writer con RTR Sports Marketing!

RTR Sports Marketing, agenzia leader nel settore sports marketing e sponsorizzazioni sportive cerca Sports Writers. Ti piace scrivere di Sport? Stai cercando la tua strada per farti notare e trovare un lavoro nell’industria sportiva? Diventa uno Sports Writer!

Manda il post, le  foto o le illustrazioni che hai realizzato e RTR Sports le pubblicherà sul suo blog. Poi, una volta online, le condividerà con il suo network, attraverso social media, newsletter e molto

Da sempre RTR Sports Marketing promuove la cultura dello sport e dello sports marketing.

RTR Sports e i suoi canali divengano una piazza virtuale per tutti coloro che si interessano, discutono e si confrontano sui temi della sponsorizzazione sportiva, dello sports marketing e dello sports business.

rtr sports marketing

Cosa offre RTR Sports Marketing?

Formazione nel settore digitale e sportivo, crescita professionale, notorietà nel settore dell’industria sportiva e possibilità di collaborare con una redazione leader del settore sports marketing che opera da anni nel settore. La collaborazione con RTR Sports Marketing è sotto forma di stage non retribuito, internship, o libera collaborazione.

Come collaborare? Cosa scrivere? Quando scrivere?

Come collaborare?

Per collaborare con la redazione di RTR Sports Marketing entra in redazione e stabilisci le linee guida per i tuoi post.

Cosa scrivere?

Puoi raccontare le ultime curiosità del favoloso mondo MotoGP o Formula1, puoi commentare le performance dei tuoi piloti preferiti, puoi scrivere delle curiosità nel settore sportivo…

Quando scrivere?

Puoi collaborare scrivendo uno o due articoli al mese. Dipende dalla tua passione per lo Sport e per il Digitale. L’impegno richiesto è minimo, ma l’esperienza è molto formativa.

Per le foto non c’è un limite minimo o un limite massimo, il metro sarà la passione per lo Sport.

Cosa aspetti? Se ti piace lo Sport entra nel mondo RTR Sports Marketing!

Invia il tuo articolo di prova al form di questo indirizzo e presto sarai contattato: rtrsports.com/lavoro/